Ottieni risultati Cosa pensavi quando mi aspettavi? Storie ricche di emozioni su cicogne, nascite e adozioni. Ediz. a colori Audio libro

Cosa pensavi quando mi aspettavi? Storie ricche di emozioni su cicogne, nascite e adozioni. Ediz. a colori
TitoloCosa pensavi quando mi aspettavi? Storie ricche di emozioni su cicogne, nascite e adozioni. Ediz. a colori
Dimensione del file1,305 KB
QualitàRealAudio 192 kHz
Nome del filecosa-pensavi-quando_PQy2U.pdf
cosa-pensavi-quando_QYsCz.aac
Lanciato1 year 9 months 0 day ago
Periodo di tempo53 min 06 seconds
Pages226 Pages

Cosa pensavi quando mi aspettavi? Storie ricche di emozioni su cicogne, nascite e adozioni. Ediz. a colori

Categoria: Dizionari e opere di consultazione, Viaggi, Scienze, tecnologia e medicina
Autore: Daniela Mandelli, M. Cristina Grandi
Editore: ETNA LIBRI, outspace
Pubblicato: 2019-02-03
scrittore: Estelle Hunt
linguaggio: Cinese, Spagnolo, Tedesco, Norvegese, Coreano
Formato: pdf, eBook Kindle
(Ho linkato le immagini di questa pagina web per dare la possibilità a chi ha un account su Facebook di collegarsi ai singoli racconti e poterli leggere, inserendo, eventualmente, qualche commento).
I Racconti di Giuseppe Casciaro.
****C5105 *anno_1951 *decade_anni50 al mercato di Pizzighettone ci son più di ... lo so, giammai potrò riviver così. ma quando tu mi penserai di tanto in tanto, ... a Posillipo. e tutta un'altra cosa è l'amor, amando a Napoli, sognando a Napoli. ... tu m'aspettavi sotto il nevicar (con che ansia) stringendo il nostro bimbo sul tuo ....
vivo recluso e dannato dentro una casa su una strada con altre persone ... quando le anime si comprano a partire dalla sua pseudo casa? ... Mi lecco le dita come un bambino che ha scovato il suo favorito barattolo di marmellata e a nascosto del ... Cosa ci sarebbe di sentimentale nel vedere gironzolare dei cani bagnati.
1-feb-2012 - Esplora la bacheca "books wishlist" di Smile1510, seguita da 101 persone su Pinterest. Visualizza altre idee su Libri, Libri per bambini, Letture per bambini..
Are you lonesome tonight? - Il Blog delle Stelle.
17-nov-2014 - Un racconto dolcissimo sul vero significato dell'essere genitori. C'era una mamma e c'era un papà. Una mamma e un papà che avevano tutto ciò che si potesse.
CONCERTO (R. Facchinetti - V. Negrini) E' uno strano lavoro ....
Poesie di Bruno Amore.
C’era una mamma, c’era un papà | | Libri per bambini, Libri, Papà.
Non sento più parlare dell'Olivetti. Che fine ha fatto? Esiste ancora? Camillo Olivetti, giovane ingegnere, il fondatore, partì per gli Stati Uniti all'inizio del 1900. Al suo ritorno progettò la migliore macchina da scrivere del mondo. Camillo passava la domenica con i suoi operai. Costruì per loro una città a misura d'uomo. Anticipò di anni le conquiste sindacali. Un'utopia che fu poi anche di suo figlio Adriano. Negli anni '80 l'Olivetti faceva concorrenza nel mondo a IBM, HP, Bull. Aveva laboratori di ricerca in California. Sedi ovunque. Migliaia di tecnici e ingegneri. Dirlo oggi sembra un sogno ad occhi aperti..
Poesie di Jacqueline Miu.
Poesie di Jacqueline Miu.
Le migliori 22 immagini su books wishlist | Libri, Libri per bambini, Letture per bambini.
ed io ci conto pertanto dammi retta, quando mangi ... su dateci una mano, non fate gli ignoranti. ... l'emozione di un sogno ... sono la prima cosa che mi piglia e ... di crescite speranzose a ricchi voli volte ... tutte storie per non far tornare i conti ... mi nasci. Le forti radici di giovine fiato hanno insanguato ancora il mio cuore d' ....
La Olivetti - Il Blog delle Stelle.
Questa mattina presto mi ha scritto una persona sul blog:"ciao beppe, è la prima volta che intervengo. sono le 3.40 e fra meno di 5 ore i miei figli andranno a scuola. io sono una vittima tua, di luttazzi, della guzzanti di report ecc.Io non ce la faccio come te a cambiare il mondo e ".
****C5101 *anno_1951 *decade_anni50 va serenata mia stasera ....
e mi sono costituito prigioniero di guerra all'emozione sono distante ... Quando sogno, le ferite di tutte le cadute ... allora l'incendio avanza su ogni cosa abbia un credo. ... ai leoni ricchi di ruggiti ... io aspettavo di cogliere della donna sotto il treno, la memoria. ... capiamo che nel cervello ci stanno tante storie come la nostra.
Si ma tu qui davanti ma tu cosa pensi che ci dia questa vita di piu' quando tutti andate ... Guardami adesso senza paura odiami solo se un giorno tu vedrai che io mi arrendo. ... partenze e di ritorni valige e traguardi amore e dintorni avro' colori occasioni emozioni e ... Fra l'alba e la notte le storie mai dette ci aspettano gia'.
[goodreads], [online], [english], [read], [audible], [audiobook], [pdf], [free], [download], [epub], [kindle]

0 commenti:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.

Copyright © Directory Di Libri Online - All Rights Reserved
Powered by Blogger.