Scarica Non lasciare la mia mano PDF

Non lasciare la mia mano
TitoloNon lasciare la mia mano
Lanciato2 years 11 months 12 days ago
Dimensione del file1,482 KiloByte
Pages228 Pages
Nome del filenon-lasciare-la-mia_D0aZP.pdf
non-lasciare-la-mia_B1SG9.aac
Tempo di esecuzione56 min 03 seconds
GradoDST 96 kHz

Non lasciare la mia mano

Categoria: Informatica, Web e Digital Media, Scienze, tecnologia e medicina
Autore: Daniel Kahneman
Editore: Libreria Monbook
Pubblicato: 2017-12-11
scrittore: Peter Holeinone
linguaggio: Gallese, Greco antico, Polacco, Latino
Formato: Altri formati audio, epub
Un omicidio non è un omicidio se non c’è un cadavere, e il cadavere di Liane Bellion non si trova. Eppure ci sono schizzi di sangue nella sua camera d’albergo. Ed è sparito un coltello. E qualcuno giura di aver visto il marito, Martial, spingere un carrello fino al parcheggio con fare sospetto: il cadavere della moglie? È la settimana di Pasqua e l’isola della Réunion, paradiso tropicale francese in mezzo all’Oceano Indiano, pullula di turisti, il che non impedisce alla giovane e ambiziosa comandante della brigata di gendarmeria, Aja Purvi, di affrontare il caso senza riguardi per nessuno. Nelle indagini è coadiuvata dal fido sottotenente Christos Konstantinov, uno strampalato cinquantenne che sull’isola è soprannominato il “profeta”, gran bevitore e fumatore di marijuana nonché fine investigatore. È caccia all’uomo sull’isola intensa, come i francesi chiamano La Réunion: un vulcano di più di duemila metri circondato da deserti di cenere, foreste tropicali e barriere coralline. Co.
Non lasciare la mia mano - Michel Bussi - Libro - E/O - Dal mondo ....
11 mag 2017 ... Acquista online Non lasciare la mia mano di Michel Bussi in formato: Ebook su Mondadori Store..
Non lasciare la mia mano eBook: Bussi, Michel, Bracci Testasecca, Alberto: Kindle Store.
Non lasciare la mia mano - Michel Bussi - Recensioni di QLibri.
15 set 2017 ... Quelle di Martial Bellion! Intrigante e ben congegnato, Non lasciare la mia mano di Michel Bussi ha un buon plot e lascia col fiato sospeso fino ....
Recensioni Non lasciare la mia mano - Michel Bussi, libro - IBS.
Michel Bussi, torna con il thriller "Non lasciare la mia mano".
28 lug 2018 ... Ho letto “Non lasciare la mia mano” di Michel Bussi ... Perché lo scrittore francese (è di Louviers, Alta Normandia) ha una capacità incredibile di ....
Dopo il successo di Ninfee nere e Tempo assassino, il grande ritorno di Michel Bussi, fra i tre autori più letti in Francia nel 2016 assieme a Guillaume Musso e Anna Todd..
Non lasciare la mia mano, di Michel Bussi (Edizioni e/o, 2017).
Non lasciare la mia mano - a piè di pagina - Recensioni libri.
23 giu 2017 ... Non lasciare la mia mano, di Michel Bussi (Edizioni E/O, € 16) è un thriller che parte in modo decisamente spiazzante. Si indaga su un omicidio ....
Non lasciare la mia mano eBook: Bussi, Michel, Bracci Testasecca, Alberto: Kindle Store..
Non lasciare la mia mano - Michel Bussi.
11 mag 2017 ... Non lasciare la mia mano è un libro di Michel Bussi pubblicato da E/O nella collana Dal mondo: acquista su IBS a 16.00€!.
Non lasciare la mia mano - Michel Bussi.
La trama e le recensioni di Non lasciare la mia mano, romanzo di Michel Bussi pubblicato da Edizioni E/O..
Non lasciare la mia mano è un Libro di Michel Bussi pubblicato da E/O. Leggi le recensioni degli utenti e acquistalo online su IBS..
Ho letto “Non lasciare la mia mano” di Michel Bussi | Riccardo ...
[read], [online], [audible], [pdf], [download], [kindle], [goodreads], [audiobook], [free], [epub], [english]

0 commenti:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.

Copyright © Directory Di Libri Online - All Rights Reserved
Powered by Blogger.